
Calcio, Zamparini: "Sciacallaggio le notizie di mercato sui nostri"
"Durante questo mese ne sentiremo delle belle, prepariamoci a leggere di tutto". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al Giornale di Sicilia. Il numero uno del club rosanero è infuriato per le voci di mercato infondate riportate dalla stampa nazionale: "Dopo le partenze di Ilicic, cominceranno a raccontare anche quelle di Pastore, di Sirigu e di tutti i nostri migliori ragazzi, ma sono solo manovre di destabilizzazione, che non hanno il minimo fondamento nella realtà, ma che comunque recano disturbo".
"Chi scrive di un interesse della Juventus per Ilicic a modo mio di vedere fa soltanto opera di sciacallaggio e - afferma Zamparini - si rende complice di un'operazione inqualificabile. Oltretutto solo qualche settimana prima Ilicic era dato come obiettivo dell'Inter. Sono profondamente rammaricato che un quotidiano cosi autorevole (la Gazzetta dello Sport, ndr) scriva cose che non hanno fondamento, invierò presto una raccomandata al direttore".
"Certi giornali - prosegue il patron rosanero - perseverano fare falsi ipotesi su Ilicic è lo stesso tipo di operazioni che si faceva l'anno scorso su Cavani. Lo davano ripetutamente all'Inter, dove poi non è andato. E questo significa che Ilicic non andrà certamente alla Juventus, che oltretutto in questo momento non ha una grande disponibilità economica, se è vero che ha preso a titolo gratuito Toni".
"Ilicic - dice ancora Zamparini - ha cinque anni di contratto con noi. Sta bene al Palermo, dove potrà crescere ancora. Sparare certi titoli in prima pagina e scrivere di valutazioni astronomiche significa solo destabilizzare".
