
Calcio, Zamparini pronto a prendere provvedimenti
I giocatori del Palermo si sono schierati apertamente dalla parte del tecnico Delio Rossi, ma pare che il presidente Maurizio Zamparini abbia già deciso di esonerare l'allenatore rosanero. A nulla sarebbe servito il colloquio telefonico con capitan Miccoli: il numero dieci rosanero avrebbe chiesto al patron del club di Viale del Fante di non esonerare il tecnico.
L'avventura di Delio Rossi sulla panchina del Palermo, dunque, sembra giunta al capolinea: Zamparini avrebbe già informato i componenti dello stato maggiore del club e l'ufficialità dell'esonero potrebbe arrivare nelle prossime ore. Rossi ha lasciato lo stadio scuro in volto, al termine di un pomeriggio da incubo per lui.
In pole per la sostituzione del tecnico di Rimini ci sarebbe l'attuale allenatore della Primavera rosanero, Paolo Beruatto. Tra le alternative spicca Serse Cosmi, già contattato da Zamparini. Difficile una marcia indietro del presidente nella notte, il futuro di Delio Rossi è appeso ad un filo che si è già spezzato...
