Calcio, il Palermo ha ceduto Maccarone alla Sampdoria

Massimo Maccarone è un nuovo giocatore della Sampdoria. Lo ha ufficializzato il Palermo attraverso il seguente comunicato: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto all'U.C. Sampdoria l'attaccante Massimo Maccarone. Il giocatore si trasferisce al club genovese a titolo definitivo".

Anche la Sampdoria ha dato la notizia, con questa nota che ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante ex Siena: "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall'U.S. Città di Palermo, i diritti sportivi del calciatore Massimo Maccarone (nato a Galliate, Novara, il 6 settembre 1979). L'attaccante, che ha preso la maglia numero 32, si metterà a disposizione di mister Di Carlo a partire dalla seduta d'allenamento di domani pomeriggio, martedì, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione, prevista alle ore 14.15 al Mugnaini di Bogliasco".

Stando alle prime indiscrezioni raccolte da SiciliaToday.net, la Sampdoria verserà al club rosanero circa tre milioni di euro; si tratta della stessa cifra con la quale il Palermo aveva chiuso nei giorni scorsi la trattativa con il Cesena prima di incassare il rifiuto dello stesso Maccarone, che non gradiva la destinazione.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo