Calcio, Palermo: Pinilla e Miccoli saltano la Lazio

Allenamento pomeridiano oggi al centro sportivo della Borghesiana di Roma per il Palermo, in vista della sfida di domenica sera contro la Lazio. Gli uomini di Cosmi hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla e concluso la seduta con una partita in porzione ridotta del campo.

Il capitano Fabrizio Miccoli, Mauricio Pinilla e Dorin Goian ha svolto lavoro differenziato. La seduta di rifinitura è prevista domani mattina, alle ore 10 a porte chiuse; alle 12 circa, invece, l'allenatore Serse Cosmi terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.

Non parteciperanno al match Pinilla, che ha riportato un'infiammazione ad un nervo sensitivo interdigitale tra il secondo e il terzo dito del piede sinistro, e Miccoli, che sta proseguendo le terapie necessarie per superare la tendinite achillea al piede destro. I due sono già rientrati a Palermo.

Nel frattempo una buona notizia riguarda Moris Carrozzieri, difensore squalificato per doping nel 2009: manca un mese al suo rientro in campo. Per lui è cominciato il conto alla rovescia per il ritorno agli allenamenti con la squadra, con la speranza di tornare a calcare quanto prima il terreno di gioco del "Renzo Barbera".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo