Delio Rossi (Siciliatoday.net)

Coppa Italia Inter-Roma 3-1, Delio Rossi: "Da martedì deciderò il mio futuro"

"Volevamo regalare qualcosa di più grande di noi a questo pubblico meraviglioso che ha ci ha seguito durante tutta la manifestazione e che questa sera ha riempito l'Olimpico". Lo ha dichiarato al termine dell'incontro l'allenatore rosanero Delio Rossi.

"Non è bastata una grande prova da parte nostra - ha continuato il tecnico - ed ha vinto la squadra sicuramente più esperta. Noi avevamo qualche problema sin dall'inizio in campo e durante la partita i problemi si sono evidenziati rendendo impossibile la nostra vittoria, ma va in ogni caso elogiata la gara di tutti i giocatori della mia squadra".

"La mia espulsione - ha dichiarato Delio Rossi commentando l'episodio che lo ha visto protagonista al termine dell'incontro - è stata decisa da Tagliavento e non da Morganti. Il quarto uomo continuava a dirmi durante la partita che avrebbe recuperato il tempo perduto in campo dai giocatori interisti e così non è stato. Alle mie lamentele ha risposto con il cartellino rosso"

"La nostra gente - ha concluso Rossi - ci ha sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà. Da martedì valuteremo ciò che è meglio per me, per la squadra per la società e per il presidente".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo