Bellini di Catania, sconti e promozioni per la stagione Lirica 2011

Famiglie, non residenti, giovani e studenti universitari. Sono rivolte principalmente a queste categorie di spettatori le nuove promozioni varate dal Teatro Massimo Bellini per gli abbonamenti e i biglietti serali della Stagione Lirica 2011, per la quale è attualmente in corso la campagna abbonamenti.

Queste, in dettaglio, le iniziative:
-Tariffa Famiglia. Sconto del 30 per cento per i genitori e del 50 per cento per i figli minorenni, per gli abbonamenti ai turni B, C, D, R, S1 e S2. L’adesione alla Tariffa Famiglia non comprende il diritto di prelazione per gli anni successivi.
-Non Residenti. Sconto del 30 per cento per gli abbonamenti al turno C, per tutti coloro che non sono residenti nella città di Catania. L’adesione alla promozione non comprende il diritto di prelazione per gli anni successivi.
-Posto singolo nei palchi. Possibilità di acquistare un singolo posto in abbonamento in palchi di ogni ordine del turno C. L’adesione alla promozione non comprende il diritto di prelazione per gli anni successivi.
-Giovani e Studenti universitari. Biglietto serale per gli spettacoli dei turni S1 e S2 al prezzo unico di € 7,00 per qualsiasi tipologia di posti, per tutti i giovani al di sotto dei 26 anni e, senza limite di età, per tutti gli studenti universitari.

A queste promozioni si aggiungono quelle già in vigore da anni reperibili sul sito del teatro, alla voce “Botteghino”, e sul libretto con il programma generale della Stagione Lirica 2011, in distribuzione al botteghino.

Tutte le promozioni sono disponibili presso il Botteghino del Teatro di piazza Vincenzo Bellini, aperto tutte le mattine dei giorni feriali dalle 9,30 alle 12,30 e dal martedi al venerdi anche al pomeriggio, con orario 17-19. Nei giorni di spettacolo l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dello spettacolo. Infoline 095 7150921, sito internet www.teatromassimobellini.it.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cinema&Teatro