Da Zelig Marco Marzocca (SiciliaToday)

Marco Marzocca a Ragusa per la rassegna Teatro dell’Iper

RAGUSA - Cabaret per il secondo appuntamento della rassegna “Teatro dell’Iper” domani sera, alle 21,30, all’Iper Le Dune a Ragusa.

In scena, direttamente da Zelig, l’attore comico Marco Marzocca, autore e protagonista del “Marzocca in recital”, con la partecipazione di Max Paiella e Stefano Sarcinelli. Un mix dei personaggi più noti di Marzocca che torna in scena con un varietà di identità e di paradossali stranezze pronto a prendere di mira tutti i tic, le manie, le contraddizioni degli italiani. Un modo ironico, e a volte scanzonato, per raccontare il Belpaese attraverso caratteristici personaggi, dal notaio del Pippo Chennedy Show al nostalgico cantautore Tek, al filippino Ariel, all’ex pugile Cassiodoro. Storie in parte già note al grande pubblico televisivo di Zelig che domani sera saranno riproposte in esilaranti sketches ispirati dalla trascinante tradizione della comicità italiana.

Come sempre inizio alle ore 21,30 per lo spettacolo che rappresenta la punta di diamante della rassegna organizzata al parcheggio dell’Iper Le Dune che ogni venerdì del mese di luglio, ormai da cinque anni a questa parte, si trasforma in un grande teatro all’aperto con 2000 posti a sedere, toilette mobili, stand per la degustazione durante la pausa a metà spettacolo e con i totem che indicano i tanti sponsor privati che hanno aderito all’iniziativa organizzata dall’Iper Le Dune – Gruppo Ergon, e divenuta già in poco tempo vero punto di riferimento dell’estate del capoluogo. Come sempre ingresso gratuito anche sei i clienti più assidui dell’Iper Le Dune, possono contare su un settore a loro riservato. Effettuando la spesa dal lunedì al mercoledì di ogni settimana di luglio sarà possibile ritirare due biglietti con posti in settore riservato al raggiungimento di 30 euro di spesa, quattro biglietti con una spesa di 50 euro.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cinema&Teatro