Musica, tutto esaurito per il concerto di Alessandra Amoroso

“Tutto esaurito” già da giorni per la tappa di domani a Catania del “Senza nuvole – Live Tour” di Alessandra Amoroso. Il live, prodotto da International Music and Arts, sbarca domani sera (9 febbraio) al Teatro Metropolitan di Catania, per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Alessandra Amoroso vive un momento particolarmente felice. Ha incontrato il successo all'improvviso ma soprattutto è entrata nel cuore della gente, ha raggiunto traguardi altissimi ed ora l'aspettano nuove ed importanti sfide come il suo nuovo Tour.

Il “Senza nuvole – Live Tour” è ‘figlio’ del suo nuovo lavoro discografico (“Senza nuvole”), uscito nel settembre 2009, che ha dato all'artista pugliese grandi riconoscimenti. Alessandra porta ‘in giro’ per l'Italia il tema universale dell'amore, nelle sue tinte più svariate. I brani dell'ultimo Cd possiedono il tocco della migliore canzone pop, quella che, in modo irresistibile, riesce a far breccia nei sentimenti di chi l'ascolta, li accoglie e li accompagna nella passione di un amore appena nato o nel dolore di un abbandono.

Alessandra Amoroso è riuscita a plasmare su se stessa le dieci canzoni dell’album, le ha sentite nell'intimo più profondo e restituite con interpretazioni da brivido, con 'chiaro-scuri' di voce da grande cantante ed un'intensità davvero emozionante.

A ventitrè anni, in poco tempo, la vita di Alessandra è stata completamente rivoluzionata. Fino a poco più di un anno fa viveva a Lecce con i genitori. La passione del canto, che è sempre stata dentro di lei, l'ha portata dapprima a partecipare a numerose competizioni di carattere locale e poi al provino di "Amici".

Scelta per l'edizione 2008-2009, dove si mette in luce per la sua voce potente e per la travolgente esuberanza, riesce a far venir fuori il suo talento, imponendosi nella finale. Il suo Ep d'esordio, "Stupida", ha ottenuto subito grandi risultati. Premiata ai Wind Music Awards 2009, ha avuto attestati di stima da parte di grandi artisti come Laura Pausini e Gianni Morandi.

Per tutte le informazioni sulla tappa di domani sera (9 febbraio), al Teatro Metropolitan di Catania, www.jgangels.it oppure 899.130.351.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cinema&Teatro