(SiciliaToday)

Paolo Migone sarà a Palermo con 'Dei numeri 2 sono il numero 1"

“Dei numeri 2 sono il numero 1”, con il nuovo spettacolo di Paolo Migone, sarà il primo della rassegna proposta da Agave spettacoli, un mini cartellone di spettacoli comici che si terranno al Teatro Dante (piazza Lolli) di Palermo.

Venerdì 21 gennaio, alle 21, arriva quindi il nuovo spettacolo di Paolo Migone, “dei numeri 2 sono il numero 1”. I biglietti costano 18 e 15 euro, direttamente al botteghino del Teatro Dante.

Attore, ma anche autore e regista teatrale, Paolo Migone si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso Zelig: con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero ha raccontato senza sosta il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile. Forte di un’esperienza teatrale di anni, Migone, sempre attento alla realtà del suo tempo, torna al primo amore per raccontare la crisi odierna, nell'ambiente, nel lavoro: stralci di vita quotidiana di cui coglie gli aspetti più surreali e amari. Mettete su un palcoscenico Paolo, una sedia, un gioco di musica e luci ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta. Nel suo spettacolo “dei numeri 2 sono il numero 1” c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita…o l’entrata di un nuovo labirinto.

Seguiranno poi il “lettore multimediale più amato della tv”, ovvero BAZ (11 febbraio), i Turbolenti (25 febbraio), I Petrolini (4 marzo), Giovanni Vernia (17 marzo) e Massimo Bagnato (8 aprile).

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cinema&Teatro