Pucci e Pintus (google.com)

Teatro, Pucci e Pintus Show a Zafferana Etnea

Sabato 20 Agosto alle ore 21.15, l’anfiteatro comunale di Zafferana Etnea, ospiterà per la kermesse Etna in scena, i due comici Angelo Pintus e Andrea Baccan (in arte Pucci) Con lo spettacolo Pucci & Pintus Show.

I due comici che il pubblico ha imparato ad amare in tv apprezzati soprattutto nella trasmissione Colorado Cafè e poi nei teatri italiani, porteranno in scena uno spettacolo ricco di nuovi sketch. Angelo Pintus con il suo divertente monologo sportivo“Sfighe”, porta sul palco un “pezzo” dove vengono accontentati gli uomini perché si parla di sport e soprattutto di calcio e dove vengono accontentate le donne perché si parla di sesso…ma del sesso visto dalla parte delle donne, delle scuse banali degli uomini (una volta fa freddo, una volta ero intimidito, una volta pensavo alla mia ex), ma anche della bellezza di conquistare una donna dedicandole una canzone, fino al momento in cui lei ti guarda negli occhi e ti dice: “io non ti merito!” Tra imitazioni e musica, un viaggio attraverso quella che è la triste realtà di oggi raccontata con ironia e comicità.

Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume. Sul palco si presenta con un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico, visto che in fondo tutti hanno vissuto le stesse situazioni. Attento osservatore degli sviluppi sociali, ama rievocare le situazioni grottesche dell’adolescenza, sottolineando quanto sono cambiate le cose, conclusione a cui giunge anche quando racconta il periodo di fidanzamento con la moglie, divenuta davvero terribile dopo il matrimonio, come racconta anche nel suo ultimo libro “Ho sposato l’esorcista”.

Insomma uno spettacolo tutto da ridere per una serata zafferanese di grande ilarità,svago e divertimento.

Biglietti: posto unico 16 euro in prevendita su www.ctbox.it o al botteghino prima dello spettacolo.



blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cinema&Teatro