Capo D'orlando saluta l'estate con i Negrita

Una due giorni di manifestazioni ed iniziative organizzate per chiudere degnamente il cartellone degli eventi estivi: Capo d’Orlando, “The Village” un’Estate Pazzesca…. Musica, spettacoli, sport e tanto shopping, sono stati previsti per sabato 19 e domenica 20, ad usufruirne, residenti e turisti di tutte le età.
Sabato 19, con inizio alle ore 21.00 in piazza Matteotti, è previsto un grande evento musicale. Saranno “I Negrita” gruppo rock italiano, a proporre la loro ricca discografia.

Subito dopo la conclusione del concerto dei Negrita che come consuetudine sarà gratuito, sarà ancora possibile effettuare shopping nei negozi del centro che resteranno aperti al pubblico fino a tarda ora.

Dalla musica allo sport il passo è breve e quindi domenica mattina spazio alla “Capo d’Orlando Corre”, Gara podistica di 21 km che si svilupperà su un tracciato cittadino che oltre al centro, interesserà anche il lungomare Andrea Doria, il Lungomare Ligabue e la strada per S. Gregorio.

Per far svolgere nel migliore dei modi le manifestazioni di sabato e domenica, sono state apportate alcune modifiche alla viabilità che prevedono divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, nelle vie interessate.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cultura & Società