Claudio Di Mari, un'estate tutta da vivere

Proseguono i preparativi per “Le Notti del Mito”, la prestigiosa rassegna musicale cui parteciperà lo stilista catanese Claudio Di Mari e che porterà a Taormina artisti del calibro di Joe Cocker, Boy George, Burt Bacharah, Lou Reed, Mario Biondi, Battiato, Zucchero. Per gli amanti della musica si tratta di una serie di spettacoli da non perdere anche perché a questi show non mancherà proprio nulla: il fascino di una location dall’indubbio pregio storico come il Teatro Greco di Taormina, il ritmo inconfondibile di sette geni della musica internazionale e… non mancherà neppure il glamour di un’artista fra gli artisti, lo stilista Claudio Di Mari, che per l’occasione vestirà la bella attrice e conduttrice delle serate, Florinda Vicari.

Ma a 24 anni, il talentuoso designer siciliano, non si accontenta, tende sempre a misurarsi con cose nuove e stimolanti. Di Mari infatti, ha da poco inaugurato il super privè del noto locale catanese Mama Sea, alla scogliera di Acicastello…un vero successo… meravigliosi abiti adagiati su manichini, schermo con video di sfilate, arredi moderni finemente curati…insomma, il tocco dello stilista si è fatto notare ed è stato molto apprezzato!

Prosegue, intanto, il lavoro per portare a termine la nuova collezione Alta Moda – Haute Couture 2012. Si conosce la fonte d’ispirazione, Lampedusa e si conoscono approssimativamente i tessuti, fra questi c’è la nappa e non mancheranno tocchi di colore. Per il resto bisognerà aspettare che il sipario si alzi ufficialmente su questa nuova collezione che decreterà il trend Alta Moda 2012 di Claudio Di Mari.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cultura & Società