“Messina Estate 09”, domenica a Villa Dante Raf in concerto

Domenica 6 settembre farà tappa a Messina, all'Arena di Villa Dante, il Metamorfosi Tour 2009 di Raf, nell'ambito di “MessinaEstate ‘09”, il programma degli appuntamenti promossi dall'Amministrazione comunale.

In questo nuovo tour Raf, è accompagnato da Simone Papi, piano e tastiere, Diego Corradin, batteria, Cesare Chiodo, basso ed Adriano Viterbini, chitarra. Il concerto avrà inizio alle 21.30, con ingresso a pagamento.

Per la vendita dei biglietti www.ilbotteghino.it, www.musicaesuoni.it , www.jgangels.it.

Per consentire lo stazionamento dei mezzi di supporto all'organizzazione dello spettacolo, è stato istituito il divieto di sosta nell'area di parcheggio di villa Dante, limitrofa a via S. Cosimo, dalle ore 6 di domenica 6 e sino alle ore 8 di lunedì 7 settembre. Domani, sabato 5, prosegue “Scenari di Festa”, la rassegna dedicata ai villaggi ed alla periferia, con due appuntamenti, a Zafferia, la Iris...Cover band di Biagio Antonacci, mentre a Castanea, la compagnia Daf metterà in scena “Lo chiamavano Giufà”. A piazza Lo Sardo, come ogni sera, prosegue la rassegna, “Young Music Fest”, con performance musicali di gruppi emergenti, sino al 12 settembre

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cultura & Società