(Siciliatoday.net)

Derby, Simeone: "Gioia più grande da quando sono a Catania"

Gioia incontenibile per il tecnico del Catania dopo il poker con cui la sua squadra ha regolato il Palermo nell'attesissimo derby siciliano.

"E' stata la partita più importante da quando sono a Catania. Prima della partita temevo che non saremmo riusciti a esprimere quello che avevamo dentro, la nostra voglia di vincere e di regalare una grande vittoria ai nostri tifosi".

"Sin dall'inizio abbiamo fatto la partita noi, pur non avendo grandi spazi e giocando sempre spalle alla porta. Cercavamo profondità con Schelotto sulla destra ma senza grandi risultati. Nel secondo tempo è cambiato tutto e abbiamo dato molto di più.

"A Bergessio ho chiesto di spostarsi in una posizione inusuale per lui, non è il suo ruolo, ma so che è capace di grande sacrificio. Il suo gol mi ha reso molto contento, ma sono felice anche per chi come Ledesma e Pesce ha segnato entrando dalla panchina".

"Ora però dobbiamo archiviare questa gioia e pensare solo alla salvezza. La realtà è che questo è soltanto un episodio. Abbiamo preso solo un punto nei confronti della terzultima e da domani dobbiamo rcomnciare a pensare alla prossima avversaria".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Derby