Alcamo,prorogato "progetto cuore"

E’ stato prorogato fino a tutto il 2009 il “Progetto Cuore”, attività di prevenzione del Rischio Cardiovascolare, in fase di svolgimento da circa due anni nel territorio del Distretto Sanitario di Alcamo (individuato dalla Regione quale distretto-pilota) grazie all’azione diligente e costante svolta dai Medici di Medicina Generale nei loro ambulatori.

Come già comunicato in precedenza, tale attività di prevenzione è rivolta ai soggetti compresi nella fascia d’età tra 35 e 69 anni. Di conseguenza, tutti gli assistiti compresi nella suddetta fascia d’età, residenti nel distretto di Alcamo (comprendente oltre a quello di Alcamo anche i comuni di Catalafimi Segesta e Castellammare del Golfo) che ad oggi non hanno ancora usufruito di questa possibilità di prevenzione, sono invitati a rivolgersi al proprio medico curante per informazioni più dettagliate e per l’inserimento nel progetto medesimo.

Si precisa infine che la visita medica e la successiva esecuzione degli esami emato-chimici prescritti dal medico curante non prevedono alcuna partecipazione al costo da parte degli assistiti e sono quindi completamente gratuiti.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Diritto&Diritti