Alla scoperta del nuovo modello F24

F24, una “sigla” che risuona spesso nelle orecchie dei contribuenti, più in generale dei cittadini. Una sigla che certamente non riserva piacevoli sorprese ma che è diventata punto di riferimento per una moltitudine di attività. “Il nuovo F24” è il titolo del primo volume 2008 della collana “Dichiarazioni Fiscali” proposta da Ipsoa, una preziosa guida alla compilazione del nuovo modello di versamento che propone una vasta raccolta di casi specifici ed esempi riportati su modelli riprodotti a grandezza reale.

Curato da Roberto Fanelli e Rosj Catalano, rappresenta uno strumento operativo, da tenere sempre sottomano, indispensabile per adempiere in maniera agevole, e soprattutto corretta, gli obblighi fiscali e contributivi. Il manuale contiene anche la sezione riservata all'elenco completo di tutti i codici tributo erariali e regionali da utilizzare per i versamenti con il modello F24, quelli per le tasse automobilistiche, la tabella dei codici Comuni, Regioni e Province, una con le scadenze 2008 in materia di Fisco, Previdenza e Lavoro.

L'aggiornamento dei volumi della collana “Dichiarazioni fiscali” è garantito dal servizio on line "Dichiarazioni Fiscali 2008" (www.ipsoa.it/tuttodr) .

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Diritto&Diritti