Pubblicazione proroga domanda bando di concorso Guardia di Finanza

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 3 - 4ª Serie Speciale - del 13 gennaio 2009 è stato pubblicato il provvedimento che proroga di 30 giorni il termine per la presentazione delle domande relative al concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 197 allievi finanzieri del contingente ordinario, riservato ai volontari delle forze armate in ferma prefissata di un anno (VFP1) ovvero in rafferma annuale (VFP1T), in servizio o in congedo.

La presentazione delle domande potrà quindi avvenire entro il 12 febbraio 2009.

La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del capoluogo di provincia nella cui circoscrizione l’aspirante risiede. Essa deve redigersi esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito internet www.gdf.it nella sezione relativa ai concorsi.

Sul predetto sito internet è, comunque, possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sui concorsi e prendere visione dei bandi.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Diritto&Diritti