Caltanissetta, domani ultmo giorno per istanze esami autotrasportatori

Scade il 31 marzo, alle ore 12, il termine per la presentazione delle istanze per l’ammissione all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale di autotrasportatore di merci per conto terzi, relativamente alla prima sessione del 2009. I candidati, ricordiamo, saranno esaminati dall’apposita Commissione provinciale già nominata dal presidente dell’Ap on. Giuseppe Federico.

La domanda di ammissione deve essere indirizzata alla Provincia Regionale di Caltanissetta – Settore 10°, Viale Regina Margherita 30, 93100 Caltanissetta e può essere spedita a mezzo raccomandata a/r o consegnata a mano all’Ufficio di Protocollo dell’Ente entro il termine predetto: nel primo caso la data di ricevimento della domanda è accertata dal timbro dell’ufficio postale di spedizione, nel secondo caso dal timbro a data apposto dal predetto Ufficio di Protocollo. E’ esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione. L’istanza dovrà essere redatta secondo le prescrizioni contenute nel relativo bando a suo tempo emanato, della cui copia integrale può essere presa visione sul sito internet dell’Ente www.provincia.caltanissetta.it, così come all’Albo pretorio provinciale e presso l’Assessorato Lavori pubblici (piazza Marconi, Caltanissetta). Nel bando è anche riportato il fac-simile dell’istanza da compilare.

La Commissione comunicherà agli ammessi la sede, la data e l’ora di inizio degli esami a mezzo raccomandata a/r, almeno 15 giorni prima di detta data.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Diritto&Diritti