“Chiedilo al notaio”, sino a lunedi’ 30 novembre a Catania consulenze gratuite

Sino a lunedì 30 novembre sarà possibile accedere al servizio “Chiedilo al notaio”, un’iniziativa del Consiglio notarile di Catania, in sinergia con il Consiglio notarile di Caltagirone, patrocinata dalla Provincia regionale di Catania, a seguito del Protocollo d’intesa siglato il 28 ottobre scorso dal presidente del Consiglio notarile di Catania, Sebastiana Scirè Risichella, e dal presidente della Provincia, on. Giuseppe Castiglione.

Il servizio consiste in un programma di consulenza gratuita da parte dei notai del Distretto di Catania e di quello di Caltagirone, mirato a fornire ai privati ed alle piccole imprese le necessarie informazioni sugli argomenti che più interessano la quotidianità, quali l’acquisto della casa, i passaggi di beni ai figli e l’avvio di un’attività d’impresa.

Il servizio è previo appuntamento da fissare chiamando lo 095444343 per Catania e lo 0933952955 o 093327552 per Caltagirone. Per i restanti lunedì di novembre sarà a disposizione un notaio nei locali del Consiglio notarile di Catania, in via G. D’Annunzio, 33, e un notaio nei locali del Distretto di Caltagirone, in viale dell’Autonomia, 163, dalle 10,00 alle 18,00.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Diritto&Diritti