Usl Trapani, avviso pubblico per due incarichi di esperto della prevenzione tossicodipendenze

L’Azienda U.S.L. n° 9 ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n° 2 incarichi libero professionale per consulente tecnico “Esperto della prevenzione tossicodipendenze” per lo svolgimento dell’attività prevista nell’ambito del progetto “Spazio Giovani”, per il biennio 2008/2009.

Possono partecipare all’avviso coloro che, dell’uno o dell’altro sesso, siano in possesso del diploma di magistrale con relativa abilitazione all’insegnamento che abbiano esperienza di attività di conduzione di laboratori sociosanitari per il disagio giovanile relativamente al recupero dello svantaggio didattico-culturale.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza di lavoro nel settore della prevenzione delle dipendenze patologiche.

I concorrenti che desiderano partecipare dovranno presentare domanda in carta semplice, indirizzata a: Azienda Sanitaria Locale n. 9 Trapani Dipartimento Dipendenze Patologiche c/o Cittadella della Salute, via della Provincia, 1 Erice.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico scade improrogabilmente alle ore 12,00 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione di un estratto del presente avviso nell’Albo aziendale, via Mazzini n°1 Trapani, e della Cittadella della Salute, via della Provincia n°11 Erice. Il bando è stato pubblicato in data 15 Settembre 2008 ed è consultabile sul sito internet www.asltrapani.it ..

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Diritto&Diritti