F1, Gran Bretagna: sesta vittoria per Hamilton nel Gp di casa$
Web
di Carlo Galati
Lewis Hamilton, su Mercedes, ha vinto il Gp di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1. L'idolo di casa ha conquistato il suo sesto successo sul circuito di Silverstone, record assoluto. L'inglese ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas, secondo per l'ennesima doppietta Mercedes della stagione, e il ferrarista Charles Leclerc. Appena giù dal podio le Red Bull di Pierre Gasly e Max Verstappen.
F1, Austria: a Verstappen il gran premio più spettacolare dell'anno$
Web
di Carlo Galati
L'olandese Max Verstappen, al volante di una Red Bull, ha vinto il gran premio d'Austria di F1, che si è disputato sul circuito di Spielberg. Al secondo posto la Ferrari del monegasco Charles Leclerc. Il podio di oggi è stato completato dalla Mercedes di Valtteri Bottas, quarto Sebastian Vettel con l'altra Ferrari e quinto Lewis Hamilton sull'altra Mercedes.
F1, in Francia è ancora doppietta Mercedes (sette su otto) $
Web
di Carlo Galati
Nuova doppietta Mercedes (la settima su otto gare) al Gp di Francia 2019 di F1. Lewis Hamilton, scattato dalla pole, vince senza patemi, alle sue spalle il compagno di squadra Valtteri Bottas. Bravo Charles Leclerc, che all'ultimo giro porta un assalto al finlandese senza spuntarla. Il francese della Ferrari sale comunque sul podio, davanti alla Red Bull di Max Verstappen. Quinto Sebastian Vettel, protagonista di una gara totalmente in rimonta ma non riuscita fino in fondo.
di Carlo Galati
F1 Canada: Vettel vince ma è Hamilton ad arrivare primo
Lewis Hamilton trionfa nel Gp del Canada, settima prova del Mondiale di Formula 1. Ma che beffa per Vettel. Il pilota inglese della Mercedes, al quinto successo stagionale e al 78esimo della carriera, sale sul gradino più alto del podio grazie alla sanzione che priva Sebastian Vettel della vittoria. Il pilota tedesco della Ferrari, scattato dalla pole position, conduce la gara dal primo all'ultimo metro: nel corso del 48esimo dei 70 giri, però, commette un errore finendo con le ruote sull'erba.
di Redazione
Giro d'Italia, Nibali chiude al secondo posto:
"Non ho alcun rimpianto, tutti quanto abbiamo disputato un bel Giro d'Italia, che è stato molto combattuto. Ho avuto dei grandi rivali, Carapaz ha dimostrato di essere forte e di meritare. Tutti i leader ci siamo controllati stretti, marcati, soprattutto nella prima parte del Giro, poi non è stato semplice recuperare. Carapaz non ha rubato nulla, è stato fortissimo. Ha guadagnato tanto a Courmayeur". Così Vincenzo Nibali che ha chiuso al secondo posto il Giro d'Italia.
di Carlo Galati
F1, Monaco: vince ancora Hamilton, Vettel secondo
Hamilton su Mercedes ha vinto il Gp di Monaco sul circuito cittadino di Montecarlo. Seconda la Ferrari di Vettel, terza l'altra mercedes di Bottas quarto Verstappen (pur giunto in pista secondo ma ha dovuto scontare 5 secondi di penalità). Quinta posizione nel Gran Premio di Montecarlo per la Red Bull di Pierre Gasly davanti alla McLaren di Carlos Sainz e alla Toro Rosso di Daniil Kvyat.
di Salvo Emanuele
Ad Alghero i rossazzurri vincono per 5 a 3 conquistando il trofeo per la quarta volta
di Carlo Galati
F1, in Spagna quinta doppietta Mercedes
Quinta doppietta di fila della Mercedes nel Mondiale di Formula 1. Nel Gp di Spagna, vince Lewis Hamilton davanti a Valtteri Bottas. Terzo posto per Max Verstappen su Red Bull. Fuori dal podio le Ferrari, con Sebastian Vettel quarto e Charles Leclerc quinto.
di Salvo Emanuele
Nella finale della piscina Plaja le ragazze di Martina Miceli hanno superato la SIS Roma per 6-3 conquistando il ventesimo scudetto della gloriosa storia della società catanese
di Carlo Galati
F1, a Baku è trionfo Mercedes
Valtteri Bottas su Mercedes ha vinto il Gp dell'Azerbaigian, quarta prova del mondiale di Formula 1. Il circuito di Baku vede l'ennesima doppietta stagionale delle Frecce d'argento, col secondo posto di Lewis Hamilton. Sul podio sale anche Sebastian Vettel con la Ferrari.

< Precedente  |  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Advertisement
Advertisement