Indian Wells, Thiem batte Federer e trionfa in finale$
Web
di Redazione
Dominic Thiem ha vinto il torneo di tennis di Indian Wells battendo Roger Federer per 3-6, 6-3, 7-5. Il primo set è andato allo svizzero, poi l'austriaco è riuscito a ribaltare il risultato del BNP Paribas Open, negando a Federer un sesto titolo da record nel deserto. "Sembra irreale quello che è successo", ha detto Thiem.
Indian Wells, eliminato il doppio Djokovic-Fognini$
Web
di Carlo Galati
Si è interrotta in semifinale la corsa di Fabio Fognini e Novak Djokovic nella gara del doppio al torneo di Indian Wells, che si disputa sui campi in cemento della località californiana. Il ligure e il serbo numero uno del mondo hanno ceduto di misura, con il punteggio di 7-6(5) 2-6 10-6, in un'ora e 40 minuti di gioco, alla coppia di specialisti formata dal polacco Lukasz Kubot e dal brasiliano Marcelo Melo.
Indian Wells, Raonic e Thiem avanti$
Web
di Carlo Galati
Il tennista canadese Milos Raonic, numero 14 del ranking mondiale è il primo dei quattro semifinalisti del torneo di Indian Wells, che si disputa sui campi in cemento della località californiana ed è il primo Master 1000 del 2019. Raonic è un habituè delle semifinali di Indian Wells, visto che in cinque partecipazioni le ha raggiunte quattro volte. Nella notte italiana il 28enne ha conquistato il pass battendo il giovanissimo serbo Mionir Kecmanovic (numero 130 del mondo) per 6-3 6-4.
di Carlo Galati
Indian Wells, Federer supera facilmente il 2° turno
Dopo Novak Djokovic -al rientro nel tour un mese e mezzo dopo il trionfo a Melbourne- e Alexander Zverev, ha fatto il suo ingresso in scena, direttamente al secondo turno, in maniera positiva anche Roger Federer al torneo di Indian Wells, primo Atp Masters 1000 del 2019, in corso sui campi in cemento della località californiana.
di Carlo Galati
Indian Wells, si ritira Serena Williams
Al torneo di Indian Wells, che si gioca sui veloci campi in cemento della località californiana, non sbaglia la tennista rumena Simona Halep, numero 2 del mondo, che passa il turno e accede agli ottavi di finale battendo per 7-6(3) 7-5 l'ucraina Katerina Kozlova. E' andata male invece a Serena Williams, attualmente numero 10 del ranking, che si è ritirata all'inizio del secondo set 8 (e dopo aver perso il primo per 6-3) con la spagnola Garbine Muguruza. La 37enne campionessa americana ha dato forfait dopo aver chiesto un medical time e essersi fatta controllare la pressione.
di Carlo Galati
Indian Wells, Fognini eliminato all'esordio
Anche Fabio Fognini è uscito di scena all'esordio, direttamente al secondo turno, al torneo di tennis Indian Wells, primo Atp Masters 1000 del 2019, in corso sui campi in cemento della località californiana. Il 31enne campione ligure, numero 17 del mondo, perso 6-0 7-6(4) la sua sfida contro il moldavo Radu Albot, numero 53 Atp, proveniente dalle qualificazioni, e vincitore un paio di settimane fa del suo primo titolo a Delray Beach.
di Redazione
Indian Wells, dopo Berrettini eliminato anche Seppi
Finisce subito l'avventura di Andreas Seppi al torneo di Indian Wells, primo Atp Masters 1000 del 2019. Il 35enne azzurro, numero 47 del ranking mondiale, è stato eliminato all'esordio con il punteggio di 7-5 6-4 dal tedesco Peter Gojowczyk, numero 85 Atp. Ieri era già uscito Matteo Berrettini. Nel tabellone del torneo californiano ci sono altri due azzurri, che esordiranno direttamente al secondo turno: Marco Cecchinato e Fabio Fognini. Il primo se la vedrà con lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, il tennista ligure affronterà il moldavo Radu Albot, proveniente dalle qualificazioni.
di Carlo Galati
Indian Wells, subito fuori Berrettini
E' stato eliminato al turno d'esordio il tennista romano Matteo Berrettini al torneo di Indian Wells, primo master 1000 della stagione, in corso sui campi in cemento della località californiana. Berrettini, attualmente numero 57 della classifica mondiale, è stato battuto dall'americano Sam Querrey (51) con il punteggio di 7-6(5) 2-6 6-4.
di Carlo Galati
Gp Italia: Harakiri Vettel, trionfa Hamilton
Lewis Hamilton vince il Gran premio di Monza di formula 1. Il campione del mondo della Mercedes ha chiuso davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen che, partito dalla pole, è stato grande protagonista sulla pista lombarda. Sul podio l'altra Mercedes di Valtteri Bottas, quarto all'arrivo, ma terzo in virtù della penalizzazione subita da Max Verstappen. Ai piedi del podio l'altra Ferrari di Sebastian Vettel.
di Carlo Galati
Gp Belgio, Vettel vince e riapre la corsa mondiale
Sebastian Vettel ha vinto il Gp del Belgio, 13/a gara del mondiale di Formula 1, conquistando la quinta vittoria stagionale. Il pilota della Ferrari ha preceduto il rivale per il titolo, Lewis Hamilton (Mercedes), che era partito dalla pole position, e l'olandese Max Verstappen (Red Bull), terzo. Vettel rosicchia sette punti in classifica ad Hamilton, portandosi a quota 214, contro i 231 del britannico.

< Precedente  |  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Advertisement
Advertisement