Aldo,Giovanni e Giacomo in
Google.com
A sette anni dal successo di Anplagghed, lo spettacolo dal vivo campione assoluto di incassi per la stagione teatrale 2005/2006, e dopo il successo cinematografico nel 2010 con La Banda dei Babbi Natale (biglietto d'oro 2011), il trio delle meraviglie torna a esibirsi dal vivo in un nuovo imperdibile show. Aldo,Giovanni e Giacomo in "Ammutta Muddica" - Teatro Metropolitan - Catania - 10 e 11 Aprile 2013 ore 21:15
Panariello ' In mezzo @ voi!'$
Google.com
L’eclettico GIORGIO PANARIELLO riporterà in scena la sua fantasia dopo il grande successo del one man show di Canale 5 “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori). La tournée di “IN MEZZ@VOI” (prodotta e organizzata da F&P Group e Bagnomaria) toccherà i principali teatri e palasport italiani fino a febbraio 2013 e sarà a CATANIA al TEATRO METROPOLITAN venerdì 1 febbraio.
 Michelle Hunziker ' Mi scappa da ridere'
Ritorno a teatro per Michelle Hunziker. Dopo il successo delle prime due stagioni risale sul palcoscenico in un tour che la portertà al Metropolitan di Catania il 29 Gennaio, con "Mi scappa da ridere".
Approda in Sicilia la tradizione del balletto russo
Cinque tappe con "Lo Schiaccianoci"
Teatro Stabile, l'Eneide rivive al Teatro Greco di Catania
E’ qui che l’attore-regista Agostino De Angelis ha scelto di ambientare lo spettacolo teatrale multimediale Eneide, tratto dal capolavoro virgiliano, nel luogo simbolo della cultura greca e latina, il Teatro greco-romano di Catania.

< Precedente  |  1 Seguente >

Advertisement
Advertisement