Documentario della BBC sulla commemorazione dei defunti$
Web
di Redazione
Nel giorno di Halloween la BBC ritrova la tradizione siciliana dei morti. Sul sito del network inglese andrà in onda domani il documentario "The beautiful dead". E' un viaggio pirandelliano attraverso le credenze siciliane legate al culto dei defunti, arricchito da interviste a antropologi, scienziati e scrittori. La produzione, realizzata dalla Pomona Pictures, fa parte di una serie presentata dalla giornalista scientifica Melissa Hogenboom e porta la firma del regista siculo-canadese Pierangelo Pirak.
Al via Baselworld, le anticipazioni$
Web
di Danilo Cardaci
Il 22 marzo si apre a Basilea un’altra edizione di Baselworld, la fiera dedicata al mondo degli orologi di lusso e dei gioielli più grande al mondo. Ecco 5 anticipazioni sul salone dell’Haute Horlogerie in programma fino al 27 marzo.
Baselworld 2018, l'alta orologeria e le sue declinazioni$
Web
di Carlo Galati (Twitter: @siciliatoday)
C'è fermento nel mondo dei marchi di orologi svizzeri. Lo dimostrano le novità per l'edizione 2018 di Baselworld, l’evento che ebbe inizio nel 1917 in un modesto angolo dedicato agli orologi e gioielli e che oggi può contare oggi su 141 mila metri quadrati di esposizione. Lo seguiremo anche quest'anno per voi.
di Carlo Galati (Twitter: @carlogalati)
Baselworld 2017, la tecnologia al polso
Diminuiscono le visite, aumentano i giornalisti. I numeri di Baselworld 2017 e le novità.
di Redazione: (Twitter: @siciliatoday)
Andy Garcia sarà
La Sicilia è l’elegante e raffinata cornice, un richiamo ai valori ed alla tradizione dell’amaro Averna, nato proprio in Sicilia da un’intuizione di Salvatore Averna. A lui si ispira il Don Salvatore protagonista della campagna, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia, sotto la direzione di Emanuele Crialese, regista di respiro internazionale. Lo storico amaro siciliano sceglie sempre i luoghi più belli dell’Isola per girare i suoi spot pubblicitari, uno di questi è stato Siracusa.
di Gaetano Russo (Twitter: @utopiepossibili)
Cinque e più motivi (di lusso) per scegliere Catania
In controtendenza con chi scappa dalla Sicilia, Humberto Costa Gissoni, il viveur internazionale, ha scelto Catania per investire
di Gaetano Russo (Twitter: @utopiepossibili)
Le iniziative connesse a Telethon pare non si arrestino mai. Al Palacultura di Messina, la Scuola di Musical della Compagnia Vaudeville, ha portato in scena "Troppe donne a Broadway". Uno spettacolo che ha coinvolto tantissimi cantanti, ballerini e ragazzi anche affetti dalla sindrome di down.
di Luisa Sudano
Yoga vs Caos: alla ricerca dei valori perduti
Viaggio nello Yoga: dal lontano magico oriente, da un passato di oltre 5000 anni fa, la disciplina dai mille e un perché giunge a Catania per condurre alla consapevolezza di quante cose inutili accumuliamo e di quante ne perdiamo davvero importanti, valori compresi.
di Redazione
Jacob Cohen sceglie Taormina per il primo flagship store italiano
Dopo Saint-Tropez, Montecarlo, Courchevel, Anversa eTokyo

< Precedente  |  1 2

Notizie in breve
Advertisement
Advertisement