Baselworld 2018, l'alta orologeria e le sue declinazioni$
Web
di Carlo Galati (Twitter: @siciliatoday)
C'è fermento nel mondo dei marchi di orologi svizzeri. Lo dimostrano le novità per l'edizione 2018 di Baselworld, l’evento che ebbe inizio nel 1917 in un modesto angolo dedicato agli orologi e gioielli e che oggi può contare oggi su 141 mila metri quadrati di esposizione. Lo seguiremo anche quest'anno per voi.
Baselworld 2017, la tecnologia al polso$
Web
di Carlo Galati (Twitter: @carlogalati)
Diminuiscono le visite, aumentano i giornalisti. I numeri di Baselworld 2017 e le novità.
Andy Garcia sarà
Web
di Redazione: (Twitter: @siciliatoday)
La Sicilia è l’elegante e raffinata cornice, un richiamo ai valori ed alla tradizione dell’amaro Averna, nato proprio in Sicilia da un’intuizione di Salvatore Averna. A lui si ispira il Don Salvatore protagonista della campagna, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia, sotto la direzione di Emanuele Crialese, regista di respiro internazionale. Lo storico amaro siciliano sceglie sempre i luoghi più belli dell’Isola per girare i suoi spot pubblicitari, uno di questi è stato Siracusa.
di Gaetano Russo (Twitter: @utopiepossibili)
Cinque e più motivi (di lusso) per scegliere Catania
In controtendenza con chi scappa dalla Sicilia, Humberto Costa Gissoni, il viveur internazionale, ha scelto Catania per investire
di Gaetano Russo (Twitter: @utopiepossibili)
Le iniziative connesse a Telethon pare non si arrestino mai. Al Palacultura di Messina, la Scuola di Musical della Compagnia Vaudeville, ha portato in scena "Troppe donne a Broadway". Uno spettacolo che ha coinvolto tantissimi cantanti, ballerini e ragazzi anche affetti dalla sindrome di down.
di Luisa Sudano
Yoga vs Caos: alla ricerca dei valori perduti
Viaggio nello Yoga: dal lontano magico oriente, da un passato di oltre 5000 anni fa, la disciplina dai mille e un perché giunge a Catania per condurre alla consapevolezza di quante cose inutili accumuliamo e di quante ne perdiamo davvero importanti, valori compresi.
di Redazione
Jacob Cohen sceglie Taormina per il primo flagship store italiano
Dopo Saint-Tropez, Montecarlo, Courchevel, Anversa eTokyo
di Luisa Sudano
L’amore liquefatto, coppie al tempo di Facebook
C’era una volta l’amore, prima dei social network
di Eleonora Savoca
Dublino-Catania, uno stile a confronto dalla A alla Z
Iniziamo subito dalla A. Con un viaggio attraverso l'alfabeto della moda, vedremo come lo stesso accessorio di stile utilizzato da tutte le donne, possa assumere sfumature originali e irripetibili in base al luogo in cui viene indossato, che in questo caso è la verde capitale d'Irlanda, Dublino

< Precedente  |  1 2

Notizie in breve
Advertisement
Advertisement