Sanremo, gli Stadio vincono un'edizione di successo$
Web
di Jole Di Mauro
Sì è conclusa la 66° edizione del festival di Sanremo a trionfare sono gli Stadio con il loro brano "Un giorno mi dirai". Secondo posto per la giovane talentuosa Francesca Michielin, alla sua prima volta all'Ariston. Terza classificata la coppia siciliana Giovanni Caccamo e Debora Iurato. Premio della critica per Patty Pravo e il suo brano "Cieli immensi". Serata ricca di emozioni condotta egregiamente dal mattatore Carlo Conti che registra record di ascolti, rendendo questo Festival uno di maggior successo degli ultimi anni.
Festival sempre più arcobaleno: nella quarta serata in campo tutti i big$
Web
di Jole di Mauro
Festival arcobaleno, nella quarta puntata torna la gara, c'e il vincitore delle nuove proposte, ma la vera vincitrice è Virginia Raffaele, brillante,istrionica a vestire i panni dei vari personaggi ad impossessarimpossessarsi delle loro anime. Ad esibirsi tutti e venti Big. Superospiti tanti artisti italiani.
Sanremo al giro di boa tra la reunion dei Pooh e polemiche sul voto$
Web
di Carlo Galati (Twitter: @carlogalati)
La reunion dei Pooh, nella loro versione originale con Riccardo Fogli e le polemiche sul voto dei giovani con l'assegnazione della vittoria a Miele, poi ritirata e assegnata a Francesco Gabbani. Gli Stadio vincitori nella serata delle cover con un omaggio a Lucio Dalla. Virginia Raffaele sempre più irresistibile.
di Jole di Mauro
Festival di Sanremo, la seconda serata tra musica ed emozioni
Il resoconto della seconda serata sanremese con il secondo gruppo di big in gara ed ospiti che non hanno deluso le attese: da Ero Ramazzotti a Ezio Bosso, da Nicole Kidman ad uno strepitoso Nino Frassica.
di Jole Di Mauro
Sanremo e la sua prima serata: l'abbiamo vista così...
Il commento alla prima serata sanremese, tra promossi e bocciati e con la superba esibizione di Elton John che ha ristabilito l'equilibrio musicale sul palco dell'Ariston.
di Jole di Mauro
Il Festival alla 66esima edizione, Sanremo si accende
Trepidante attesa per la 66° edizione del festival di Sanremo che aprirà i battenti stasera. Conduttore e direttore artistico della kermesse musicale anche in questa edizione sarà Carlo Conti affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Stasera in gara i primi 10 big. Primo ad esibirsi il catanese Lorenzo Fragola.
di Milena Vigneri
Un podio risolutivo che strizza l’occhio al giudizio popolare, consapevolmente noncurante delle ambiguità espresse dal meccanismo del televoto: l’illusione popolare che il like telefonico conti qualcosa
di Milena Vigneri
Il televoto sembra quasi un congegno perfetto, ma alla luce dell’improbabile e ingrata classifica provvisoria di ieri sera si cominciano a materializzare gli spettri della perplessità
di Milena Vigneri
su Big, Giovani e ospiti

< Precedente  |  1 2

Advertisement
Advertisement