Arte a Tindari con Simone Cristicchi

All'interno della manifestazione "Artre a Tindari" il comune di Patti(Me) con la collaborazione di Musica & Suoni di Nuccio La Ferlita,direzione artistica di Massimo Romeo Piparo presenta, Domenica 31 luglio P.zza Marconi con ingresso libero, Simone Cristicchi in concerto.

Un concerto dall’animo “rock”, coinvolgente, originale e di grande impatto, presentando dal vivo il suo variegato repertorio, questa volta ambientato nelle metaforiche stanze del “Grand Hotel Cristicchi”.
Accompagnato da 4 musicisti-camerieri, e nei panni di un eclettico Maitre di sala, Cristicchi trascina il pubblico dentro il suo mondo fatto di piccole e grandi storie, attraverso quelle che chiama “provo-canzoni”, acute e irriverenti riflessioni sul mondo attuale. Nel LIVE TOUR 2011, vedremo il noto cantautore romano nelle vesti di cantante ma anche di attore e teatrante. L'esperienza di questi dieci anni di attività ha reso Cristicchi un vero e proprio istrione del palco, con una sensibilità e un talento da vero attore, capace di intrattenere e incantare il pubblico anche con monologhi, poesie, gags che fanno da contrappunto alle canzoni, rendendo il concerto un'unica affascinante storia. Lo spettacolo è molto intenso,la sua perfomance è davvero impeccabile. In scaletta brani del repertorio di Simone Cristicchi e quelli dell’ultimo album “Grand Hotel Cristicchi”.


blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica