(Google.com)

Cocciante canta Cocciante

Dopo anni di lontananza dal palcoscenico per l’impegno nella produzione delle sue “Opere Popolari” (“Giulietta e Romeo” e “Notre Dame de Paris”), Riccardo Cocciante torna ad esibirsi in concerto e per farlo a scelto i più suggestivi siti del Paese: il Teatro Greco di Taormina, 18 agosto (dopo il debutto alle Terme di Caracalla di Roma, l’11 luglio).
L’Artista ripercorrerà la sua straordinaria carriera di cantautore, dai primi successi, che hanno influito in modo determinante nella storia culturale del nostro Paese, a brani più recenti delle sue “Opere Popolari”. Non mancheranno i capolavori del passato come “Poesia”, “Quando finisce un amore”, “Margherita”, “Bella senz’anima” e tantissimi altri ai più recenti successi mondiali di “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo”.
Il concerto è stato progettato e realizzato da Leonardo De Amicis e Tullio Mattone.
L’evento è realizzato con i giovani ed a favore dei giovani.
Il Maestro Leonardo De Amicis dirigerà, infatti, oltre ad una band composta da alcuni tra i migliori musicisti italiani, un’orchestra di giovani talenti straordinari “L’Orchestra Nazionale dei Conservatori” che raduna i migliori allievi delle Istituzioni Musicali Italiane e vedrà la partecipazione dei cast di “Giulietta e Romeo” e di “Notre Dame de Paris”.
Sul palco con Cocciante ci saranno oltre 60 artisti.
Il coinvolgimento dei giovani e la loro partecipazione al concerto sono stati fortemente voluti dall’Artista che più di tutti è riuscito ad essere trasversale protagonista del Pop internazionale e dell’”Opera Popolare” con sempre enorme successo e che si è impegnato tanto nella ricerca e nella formazione di nuovi giovani talenti.


Biglietti disponibili presso i circuiti abituali:

GREENTICKET – TICKETTANDO - BOX OFFICE PALERMO - BOX OFFICE CATANIA.

Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it infoline 095/7222327


blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica