(siciliatoday)

Da domani tre date-evento per Burt Bacharach e Mario Biondi

Si chiuderà a Taormina, il 12 luglio, "An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi", la serie speciale di tre eventi che vedrà lo storico autore e performer americano ed il soul man siciliano esibirsi sullo stesso palco. Il grande show live, prodotto da D'Alessandro e Galli e F&PGroup, sarà di scena domani, 5 luglio, al Summer Festival di Lucca, il 6 luglio al Jazzin Festival di Milano ed il 12 luglio al Teatro Antico di Taormina.

La data siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, vedrà Mario Biondi esibirsi nella prima parte dello spettacolo con la sua straordinaria band. Nella seconda parte il crooner catanese sarà, invece, ospite nel set musicale di Bacharach ed interpreterà alcuni brani del vasto repertorio dell’artista americano.

Bacharach e Biondi non hanno bisogno di presentazioni. Burt Bacharach è una vera e propria ‘istituzione’; attivo da cinque decadi, ha scritto brani storici come "The look of love", "Everybody's out of town", "I say a little prayer". Mario Biondi è una delle voci ‘rare’ del panorama italiano. Con "An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi" il sogno di vederli duettare insieme diventa realtà.

Per il concerto siciliano al Teatro Antico di Taormina (12 luglio) sono previste quattro tipologie di tagliandi: platea numerata (75 euro), tribunetta numerata (75 euro), gradinata centrale numerata (59,80 euro) e gradinata non numerata (46 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti. I tagliandi per l'evento musicale di Taormina sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it.

Per avere tutte le informazioni sulla data siciliana di "An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi", Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all’899.130.351.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica