(SiciliaToday)

Domani ad Acireale J-Ax chiuderà il suo ”Illegale Tour”

J-Ax chiuderà domani (30 ottobre) ad Acireale il suo “Illegale Tour”, dopo due anni di grandissime soddisfazioni ‘on the road’. L'appuntamento siciliano, prodotto da Barley Arts ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, è l'ultimo dei 60 live dell'Illegale Tour che ha visto J-Ax girare l'Italia accompagnato da una band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

L'“Illegale Tour” ha rappresentato per J-Ax una conferma per la sua nuova direzione artistica, intrapresa post Articolo 31. Disco di platino con “Di sana pianta”, vittoria agli MTV Music Award come Best Italian Act, J-Ax ha mostrato, da subito, quale direzione musicale avesse in mente, fedele alla sua origine di artista rap dallo slogan geniale, ma contaminata dalla passione per il rock. L'ultima esperienza con Neffa fa di lui un artista completo e pronto a mettersi continuamente in gioco. J-Ax non è nuovo a queste “esperienze”, come testimoniano le sue collaborazioni con Pino Daniele, Jovanotti, Marracash, Grido dei Gemelli DiVersi e Gue Pequeno dei Club Dogo.

Il live di Acireale vedrà J-Ax scatenarsi in più di due ore di rime e musica. La scaletta prevede un mix di elettronica e riff rock’n’roll, passando in modo naturale dalle hit degli Articolo 31 a quelle dei suoi dischi solisti, come “Uno di noi”, “Vecchia scuola”, “DecaDance”, “Italiano medio”, “La mia ragazza mena”, “I vecchietti fanno oh”, “Domani smetto” e “Rap'n'roll”.

I fans siciliani che si sono iscritti nelle liste internet del “vaffanclub” parteciperanno ad un incontro con J-Ax nel backstage del concerto. Le sorprese non finiscono quì. Con il biglietto del concerto sarà possibile accedere anche all'after show, che si terrà al Vola di Catania.

I biglietti per l'unico appuntamento siciliano di domani (30 ottobre), al Palazzetto dello Sport di Acireale, sono ancora in vendita anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per il concerto di Acireale è previsto solo un ordine di posto: ingresso non numerato (29 euro). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti, www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica