Laura Pausini (google.com)

Laura Pausini da domani al Palasport di Acireale

Prenderà il via da domani (5 aprile) la due-giorni siciliana di Laura Pausini. Il suo "Inedito World Tour", prodotto ed organizzato da F&P Group e Gente Music, è ripartito da Firenze il 18 marzo ed è dedicato a Matteo Armellini, il tecnico che ha perso la vita lavorando all'allestimento del palco a Reggio Calabria.

Dopo le due date siciliane la ‘carovana musicale' partirà per gli appuntamenti europei del Tour che si concluderanno il 22 maggio alla Royal Albert Hall di Londra. In estate è previsto un ritorno in Italia con una versione outdoor dello show.

Il nuovo Tour di Laura Pausini è una grande ‘macchina della musica'. A guidare tutto il regista Marco Balich, curatore di eventi come le cerimonie di apertura e chiusura dei XX Giochi Olimpici Invernali, oltre ai tour di artisti come i Pink Floyd, U2 e Peter Gabriel. Set designer è l'architetto inglese Max Fisher, che ha collaborato nel passato con i Pink Floyd e più volte con il Cirque du Soleil, mentre per il disegno luci Laura si è affidata a Patrick Woodroffe (con un carnet di collaborazioni tra cui Bob Dylan, AC/DC, Depeche Mode, Bee Gees, Rolling Stones e recentemente anche con l'ultimo show incompiuto di Michael Jackson, This Is It).

I fans siciliani di Laura Pausini dovranno attendersi più di due ore di musica ed effetti speciali. La playlist di "Inedito World Tour" prevede tutti i grandi successi di Laura, come "Non c'è", "La Solitudine", "Strani amori" e le ultime hit "Bastava", "Casomai" e "Non ho mai smesso". Nel live, l'artista romagnola, ha previsto anche un omaggio ad Ivano Fossati con "La mia banda suona il rock".

Sul palco con Laura Pausini ci sarà la sua storica band, capitanata da Paolo Carta (chitarre e direzione musicale), con Emiliano Bassi (batteria), Matteo Bassi (basso), Bruno Zucchetti (pianoforte), Nicola Oliva (chitarre) e per i cori Roberta Granà, Gianluigi Fazio e Monica Hill.

Per i due live siciliani di Acireale di domani (5 aprile) e di venerdì (6 aprile) saranno validi i tagliandi acquistati per i concerti inizialmente previsti il 7 e l'8 marzo. Al Palasport di Acireale sono previste due tipologie di tagliando: tribuna frontale numerata (69 euro), tribuna non numerata (41,40 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti.

I tagliandi per i due live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni, è attiva l'infoline di Giuseppe Rapisarda Management che risponde allo 095.7167186.

 

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica