(Google.com)

Laura Pausini e Baglioni insieme a Palermo

Sarà una serate indimenticabile quella che attende i fan di Laura Pausini il 21 luglio. Ad accompagnare Laura sul palco dell’INEDITO WORLD TOUR al Velodromo di Palermo ci sarà, infatti, un ospite d’eccezione: Claudio Baglioni.

Alla scaletta del concerto, che comprende i più grandi successi di Laura, si aggiungeranno alcuni momenti speciali insieme al grande cantautore romano.

"Non è la prima volta che cantiamo insieme ma averlo sul mio palcoscenico è per me un grande onore" commenta Laura Pausini.

Il legame con Claudio Baglioni è stato sancito negli anni da numerose collaborazioni. I due artisti si sono esibiti insieme per la prima volta, sulle note di E tu, nel 2003 in occasione del concerto di Baglioni a San Siro, si sono poi ritrovati sul palco del Live8 di Roma nel 2005, e ancora nel 2007 alla manifestazione di Lampedusa O’Scia’, curata dallo stesso Baglioni.

Laura Pausini, in segno di grande stima, ha voluto omaggiare Claudio, nel 2006, includendo in Io Canto, album vincitore di un Latin Grammy, una sua personalissima versione di Strada Facendo, in italiano e in spagnolo; nel 2009 è stato Baglioni ad ospitarla nell’album Q.P.G.A , per l’imperdibile duetto Con tutto l’amore che posso.

La tranche estiva di INEDITO WORLD TOUR ha debuttato con tre serate all’Arena di Verona, davanti ad oltre 45.000 spettatori.

Biglietti disponibili presso i circuiti abituali:

GREENTICKET – TICKETTANDO - BOX OFFICE PALERMO - BOX OFFICE CATANIA.

Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it infoline 095/7222327



blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica