(google.com)

Marco Mengoni, unica data Siciliana al "Palacatania"

A distanza di un anno dall’enorme successo che ha investito questo giovane artista, dopo un grande lavoro in studio e di ricerca, dopo gli ottimi risultati ottenuti con il “Re Matto Tour”
arriva a Catania ,data unica in Sicilia, sabato 17 dicembre al Palacatania il nuovo tour di Marco Mengoni, a presentare dal vivo,oltre ai suoi grandi successi, il nuovo album di inediti “SOLO 2.0” .

Sul palco insieme a Marco, oltre alla band storica (composta da Davide Sollazzi alla batteria, Stefano Calabrese alla chitarra, Giovanni Pallotti al basso e Peter Cornacchia alla chitarra), si alterneranno, in un gioco di luci e colori, figure e personaggi dai nomi strani il cui ruolo lo si capirà strada facendo… proprio come in un racconto.

Marco è ad oggi al PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIU’ VENDUTI, sbaragliando la concorrenza italiana e internazionale.
Un successo straordinario per MARCO MENGONI, talento protagonista della scena musicale italiana, che ancora una volta porta a casa un risultato eccezionale, superando in Classifica di vendita artisti del calibro dei Red Hot Chili Pepper e Adele.
Marco commenta così il 1° posto in classifica:“sono emozionato per questo risultato. È passato un anno ed essere ancora qui, ai vertici della classifica, significa che forse sto andando nella direzione giusta e mi sprona ad andare

Biglietti da oggi disponibili in prevendita presso i circuiti abituali:
GREENTICKET - BOX OFFICE CATANIA - BOX OFFICE PALERMO - TICKETTANDO.
Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it infoline 095/7222327

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica