Marlene Kuntz (Google.com)

Marlene Kuntz live alle 'Ciminiere' di Catania

La nuova tournée dei Marlene Kuntz partita il 20 Aprile da Treviso farà tappa alle "Ciminiere" di Catania nell'ambito dell'Etnafest 2012. Il gruppo presenterà il nuovo album 'Canzoni per un figlio', contenente il brano sanremese 'Canzone per un figlio'.

Di ritorno da Sanremo i Marlene Kuntz hanno voluto trasferire ai propri fan tutte le emozioni vissute durante il Festival di Sanremo 2012, a cui hanno partecipato per farsi conoscere da un pubblico più ampio. E così nella lettera pubblicata sul sito ufficiale la band non ha nascosto il risolino sardonico di soddisfazione con cui ha accolto la notizia del picco di ascolti registrato il martedì e il giovedì sera. Ma è il duetto con Patti Smith a inorgoglirli di più: Ci portiamo a casa un ricordo indelebile, e, credeteci, la cosa che più lo rende tale non è la performance in sé, ma la fantastica esperienza vissuta con una donna dall’umanità speciale.

Biglietti già in prevendita nei punti abituali. Il prezzo del biglietto è di 10 euro (più 1 euro e 50 centesimi in prevendita). La provincia etnea ci ha tenuto, infatti, a mantenere low cost tutti gli ingressi di tutti gli eventi di Etnafest 2012.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica