(NinoR. Siciliatoday.net)

Il 'ricomincio' di Matteo Amantia

C'era tanta curiosità ieri sera allo 'Zo Centro Culture Contemporanee' per il 'nuovo' esordio da solista di Matteo Amantia dopo la sua esperienza con gli 'Sugarfree'.

Il concerto è anticipato dalla visione del videoclip di 'Avido' brano di lancio dell'album con breve intervista al regista Ence Fedele.

La serata si scalda con l'inizio del concerto dove Matteo propone gli undici brani del suo nuovo lavoro realizzato con la produzione esecutiva di Nuccio La Ferlita e la produzione artistica di Riccardo Samperi.

Matteo in questa nuova avventura è accompagnato dal chitarrista LUCA GALEANO, compagno di esperienza ai tempi degli Sugarfree, da EDOARDO MUSUMECI (chitarra acustica), PIERPAOLO LATINA (tastiere), FABIO VASSALLO (basso) e DAVIDE…(batteria). Una band affiatata, espressione dell’underground rock alternativo catanese.

L'artista catanese con questo nuovo lavoro sicuramente mette in mostra una ormai raggiunta maturità artistica che fa breccia nel pubblico presente che a gran voce lo acclamano chiedendo il bis, che Matteo accontenta riproponendo "Avido" traccia di lancio dell'album.

La promozione continua questa sera con lo Showcase di Palermo al Teatro Montevergini.


blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica