Marco Mengoni "Solo Tour 2.1" (google.com)

Musica, Mengoni live e caccia al tesoro

Con Marco Mengoni prende vita il progetto 'Meet&Greet' ideato da CityMap, Catania a 5 sensi e Musica&Suoni e che prevede una serie di incontri tra artisti in concerto a Catania e i loro fan.

Marco Mengoni sarà in concerto al PalaCatania di Catania il 17 dicembre prossimo in data unica per la Sicilia. Il Solo Tour 2.0 fa seguito all'ultimo album di Marco, pubblicato lo scorso 27 settembre dal titolo omonimo Solo 2.0.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate su sito www.city-maps.it le tracce per la caccia al tesoro che attraverso una serie di indizi e indovinelli porterà all'individuazione dei due fan che incontreranno Marco Mengoni il 17 dicembre.


Marco Mengoni, diventato famoso grazie alla presenza e vittoria a Xfactor 3, è nato a Ronciglione, in provincia di Viterbo il 25 dicembre del 1988. Nel suo sito ufficiale, marcomengoni.it scrive: “Alla tenera 'altezza' di 70 cm. comincio ad ascoltare di tutto, dal pop all’ R’n’B, soul, rock ed inizio ad approfondire la mia cultura musicale: scopro il karaoke e comincio a cantare di nascosto, per timidezza.” Il resto è storia dei nostri giorni, dal Festival di SanRemo al Wind Music Award, dal premio "Man Of The Year" ai TRL Awards 2010 di Mtv fino al suo secondo album Solo 2.0. Il tour avrà due anteprime di grandissimo prestigio: il 26 novembre a Milano al Mediolanum Forum e il 29 novembre a ROMA al PalaLottomatica.

CityMap, la mappa di Catania a 5 sensi, curerà la caccia al tesoro e l'incontro, documentando tutte le varie fasi del progetto attraverso la pagina ufficiale di CityMap su Facebook e Twitter dove pubblicherà anche un reportage fotografico del primo Meet&Greet.


CityMap – Catania a 5 sensi
Il progetto “CityMap Catania a 5 sensi”, lanciato 5 anni fa da Industria01, agenzia di comunicazione d’esperienza decennale, ha l’obiettivo di far conoscere la città di Catania ai “visitatori occasionali”, che per motivi di lavoro, turismo, studio o altre ragioni vi si trovino anche per brevi periodi, e non sanno effettivamente come vivere la città.

Una cartina turistica, realizzata con una veste grafica creativa e di tendenza, che si differenzia totalmente dalle comuni mappe, fornendo un servizio utile ed innovativo, attraverso una selezione accurata di indirizzi alla moda, creando percorsi per lo shopping, tempo libero, luoghi di ritrovo, ristoranti, enoteche e locali after dinner, che solitamente sono noti solo a chi vive la città. Vivere la città a 5 sensi appunto, grazie alle rubriche create ad hoc per rendere l’esplorazione cittadina una vera e propria full immersion sensoriale.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica