Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga (flickr)

Naso (Messina), cittadinanza onoraria per Lady Gaga

Il sindaco di Naso (prov. Messina) Daniele Letizia, ha annunciato che inviterà la cantante americana Lady Gaga nel comune tirrenico per darle la cittadinanza onoraria. La famiglia della cantante, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta è infatti originaria di Naso.

Gli antenati di Lady Gaga lasciarono il piccolo comune messinese nel 1904 per partire alla volta dell'America. Il sindaco ha invitato la cantante e aspetta una sua risposta per decidere il giorno per la manifestazione.

D'altra parte l'eccentrica pop star ha già dimostrato più volte di sentirsi meridionale, almeno nei gusti: pare che la cantante sia solita utilizzare una delle prelibatezze nostrane, ad esempio la mozzarella di bufala (in pieno stile Onassis, ndr), come materiale per impacchi rigeneranti.

Intanto la Germanotta, di tappa a Milano per il suo tour mondiale ed evasa dalla suite per il quarto d'ora d'aria nel quadrilatero della moda, oggi pomeriggio ha dato spettacolo nel capoluogo milanese girando in centro con body di pizzo, stivali in pelle, velo da sposa nero e ciglia con le paillettes.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica