Niccolò Fabi (google.com)

Niccolò Fabi 'SoloTour 2011'

A meno di due anni dal tour di “Solo un uomo” album da lui stesso definito “un nuovo inizio, una nuova vita” e dopo il progetto benefico Parole di Lulù ideato e realizzato in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm.

Niccolò Fabi torna sul palco con un nuovo tour, SOLO TOUR 2011 che arriverà a Catania al teatro le Ciminiere giovedì 5 maggio, a Palermo al teatro Dante venerdì 6 maggio.

Il tour primaverile lo vedrà, per la prima volta nella sua carriera, da solo sul palco per un concerto essenziale e intenso, in cui cade l’ultimo velo che separa il musicista dai suoi ascoltatori.“Se essere artista è anche e soprattutto inseguire nuove idee, non accontentarsi, porsi nuovi ostacoli e superarli, allora un concerto in cui si è soli sul palcoscenico diventa una tappa fondamentale, quasi obbligata di ogni percorso di crescita artistica. Come nel monologo per un attore, è il momento in cui ci si assume la responsabilità personale più grande e rischiosa: quella di offrirsi nudi senza protezione di fronte al pubblico”.Niccolò Fabi sceglie di cimentarsi in uno spettacolo che si trasformerà in un abbraccio. È il suo modo di ringraziare il pubblico che lo segue e lo sostiene da sempre, restituendo emozioni, come solo un’artista riesce a fare, in un concerto dove la potenza della parola, di cui Niccolò è abile plasmatore, si presta a raccontare l’uomo nei suoi aspetti più alti ma anche più bassi.


GIOVEDI’ 5 MAGGIO – h 21.30 – CATANIA TEATRO LE CIMINIERE

VENERDI’ 6 MAGGIO – h 21.30 – PALERMO TEATRO DANTE



Biglietti già disponibili in prevendita presso i circuiti abituali:

GREENTICKET - BOX OFFICE CATANIA - BOX OFFICE PALERMO - TICKETTANDO.

Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it infoline 095/7222327






blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica