Palermo, rapina choc per Abel Hernandez

Brutto episodio di cronaca oggi a Palermo. L'attaccante rosanero, Abel Hernandez, ha infatti subito una rapina a due passi da casa sua. La notizia è stata confermata da fonti interne al club rosanero. E' sotto choc il giovane attaccante, al quale è stata puntata una pistola in bocca. A raccontare i fatti ci ha pensato il suo procuratore, Vincenzo D'Ippolito, contattato da stadionews.it.

"Ho sentito il ragazzo, è terrorizzato. Stava tornando verso casa in auto. Una moto lo ha affiancato sul viale che costeggia il Tenente Onorato (Via Pitrè, ndr) e ha fatto finta di sbattergli contro. Abel è sceso per vedere cosa era successo e nel modo di risalire in macchina è stato bloccato da questo tizio con la moto, che gli ha puntato la pistola in bocca gridandogli di svuotare le tasche. Abel è riuscito a tornare dopo a casa e per fortuna c'era la sua famiglia. Il calciatore è molto teso".

L'episodio ricorda quello che coinvolse nel dicembre 2009 gli ex rosanero Edinson Cavani e Nicolas Bertolo, aggrediti poco lontano dal campo d'allenamento di Boccadifalco. In quel caso non vi fu nessun contatto fisico con i delinquenti, ma tanta paura. I due calciatori sudamericani erano fermi al semaforo sulla strada che conduce al campo militare "Tenente Onorato": uno scooter affiancò l'auto e i due a bordo presero a calci e a colpi di catene l'autovettura guidata da Cavani.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca