Web

Paternò, uccide la ex e si toglie la vita in chiesa

Un uomo di 46 anni, Salvatore Paternò, al culmine di una lite per motivi di gelosia ha ucciso stamane a colpi di pistola a Paternò, in provincia di Catania, la ex convivente Enza Maria Anicito, di 42 anni, e dopo si e' suicidato sparandosi un colpo di pistola davanti alla vicina parrocchia di San Biagio, in via Messina. L'omicidio è avvenuto davanti all'abitazione della donna, in via Gela.

Secondo quanto si è appreso, la coppia ultimamente aveva dei frequenti litigi e pare che la donna avesse interrotto la relazione e l'uomo non accettava la separazione. Questa mattina Salvatore Paternò, che è gestore di un autolavaggio, ha incontrato Enza Maria Anicito, vicino casa della donna, probabilmente per un chiarimento.

Sarebbe scaturita una lite e l'uomo ha estratto una pistola calibro 9 corto, legalmente detenuta, e le sparato contro sei colpi, uccidendola all'istante. La vittima aveva due figli da una precedente relazione: una giovane di 23 anni e un ragazzo di 19. Dopo l'omicidio, Paterno' si è allontanato e si è recato in via Messina, suicidandosi con due colpi di pistola sparati al petto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò per i rilievi e le indagini coordinati dalla Procura di Catania.

 

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca