Gli angeli non muoiono mai

Si svolgerà il 24 Maggio, alle 18,30 presso la Chiesa di Santa Caterina Valverde, una santa messa in suffragio di Giuseppe Zuccarello, scomparso proprio due mesi fa.

Una funzione che vuole essere il chiaro segnale di come non si sia dimenticata, la triste realtà che incombe perennemente sulla strada statale 114, e di quanto difficile sia, tentare di organizzare un convegno, un approfondita analisi per allertare e informare i politici e la città stessa, su problematiche che purtroppo passano in secondo piano.

A due mesi di distanza, il dolore sempre vivo e lucido, di quanti con Pippo hanno condiviso gioie e dolori, la moglie, i familiari, non smette di riflettere l'indifferenza quotidiana di quanti non vogliono rassegnarsi a questa perdita, senza riuscire a cambiare le cose, affinchè il sangue versato sull'asfalto, non sia stato vano.
Invitati alla messa, le autorità cittadine, nella figura del primo cittadino, la Provincia, quanti vorranno rendere omaggio al City Angel che si prodigava per il prossimo, senza risparmiare un sorriso, un gesto di solidarietà infinita.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Opinioni