Palermo: "Amministrative decisive per le regionali"

"Palermo è la maggiore città siciliana, quindi certamente il risultato delle amministrative farà comprendere qual è l'orientamento dei palermitani in vista delle prossime elezioni regionali che si svolgeranno già nel prossimo autunno. Se Lombardo si dimettera' dimostrera' un comportamento degno di essere valutato positivamente". Lo ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini rispondendo a Palermo ai giornalisti che gli chiedevano se il voto amministrativo di Palermo può essere importante per altre elezioni, come le regionali.

Il presidente della Camera si è recato a Palermo per sostenere il candidato sindaco Alessandro Aricò (Fli-Mpa)."La candidatura di Alessandro Aricò non rappresenta soltanto un rinnovamento anagrafico ma rappresenta un rinnovamento di idee, il rinnovamento di cui tanto si parla non è soltanto presentare una biografia di un giovane ma significa avere delle idee diverse rispetto a quelli che hanno già dimostrato di non essere idonei a garantire alcun governo", ha detto Fini.

Fini ha poi risposto a chi gli chiedeva se la presenza di Beppe Grillo alle prossime amministrative possa togliere due voti a Fli. ''Chi?'', ha replicato.

 

 

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Politica