Miccichè: "Serve un governo dei migliori"

"Vogliamo trovare gli uomini migliori per governare la Regione, oltre quelle che sono le coalizioni. L'obiettivo deve essere pensare alla gente e isogna considerare di dover agire in una situazione di estrema emergenza. In Sicilia si rischia un default vero, che a confronto la Grecia è un paradiso", così il leader di Grande Sud.

"Occorre aiutare gli investitori, gli imprenditori e smettere di dire solo 'no', mettendo un freno, con gli ostacoli imposti dalla burocrazia, allo sviluppo", ha aggiunto Gianfranco Miccichè intervistato da 'Grande Sud News' (l'organo di informazione online del movimento arancione, ndr). Per Miccichè "la Sicilia non ha bisogno solo di un presidente, ha bisogno di un gruppo di persone che lavorino col coraggio di abbandonare le logiche di partito e che si impegnino per lo sviluppo della regione".

"Servono - aggiunge il numero uno arancione - persone che non sfruttino solo le occasioni per vincere le elezioni e basta, ma che abbiano voglia di governare". E ribadisce: "Non mi interessano le coalizioni. Ho abbastanza esperienza per poter dire che adesso serve qualcosa che prescinda dai partiti. Qualcosa - conclude il leader di Grande Sud - che faccia funzionare gli ospedali, i servizi e che dia nuovo slancio alla crescita della Sicilia".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Politica