Nania nominato responsabile del settore Enti locali, soddisfazioni nel Pdl

Il vice presidente del Senato, Domenico Nania, è stato nominato responsabile nazionale “Settore Enti Locali” del Pdl.

Il parlamentare siciliano ha ringraziato il presidente Silvio Berlusconi e i vertici del Pdl “per il nuovo importante incarico che mi hanno affidato"

RICEVUTO: NOMINA DIMOSTRA FIDUCIA DI BERLUSCONI Il presidente della Provincia regionale di Messina, on. Nanni Ricevuto, esprime le sue congratulazioni per la nomina del senatore Mimmo Nania quale responsabile nazionale del “Settore Enti locali.

“L’incarico assegnato dai vertici del Popolo della Libertà – ha dichiarato il presidente Ricevuto – evidenzia la fiducia ed il ruolo di garanzia che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e l’intero direttivo del PdL riconoscono al vice presidente del Senato, Mimmo Nania. Un ruolo ancor più strategico se si considera l’importanza che gli Enti locali assumono nella realtà economica e sociale attuale dell’intero paese. Formulo con sentito affetto – ha concluso Ricevuto – gli auguri di buon lavoro con la certezza che il sen. Nania saprà qualificare con ottimi risultati il delicato e prestigioso incarico conferitoGli”.

POGLIESE: GIUSTO RICONOSCIMENTO PER NANIA Soddisfatto anche il Vice Presidente Vicario del Gruppo parlamentare del Popolo della Libertà all’Assemblea regionale siciliana, On. Salvo Pogliese.

“Esprimo il mio compiacimento per il nuovo prestigioso incarico nazionale affidato dal Partito al coordinatore Mimmo Nania”, ha detto Pogliese.

“E’- ha aggiunto il Parlamentare – il giusto riconoscimento all’esperienza e alla competenza del Senatore Nania che, certamente, rappresenta un passaggio importante lungo il percorso di radicamento territoriale fondamentale per il PdL”.

TORREGROSSA: AUGURI DI BUON LAVORO A NANIA Congratulazioni anche da parte dell'onorevole Raimondo Torregrossa (Pdl)

"La sua competenza - dichiata l'onorevole - porterà di
sicuro un valore aggiunto. La sua esperienza e la sua sensibilità
garantiranno un ottimo rapporto con gli enti locali del Pdl”

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Politica