Flickr.com
Panarea, una delle isole preferite dai vip

L’estate dei vip nelle isole minori della Sicilia

Palermo. Ancora una volta i vip decidono di trascorrere le loro vacanze in Sicilia. Le splendide isole minori della nostra terra affascinano infatti, già da qualche anno, personaggi del mondo dello spettacolo, italiani e non.

E, se le very important person si rilassano e si godono le vacanze a bordo di lussuriosi yacht, non si può dire lo stesso per i tanti paparazzi, che invece aspettano con ansia l’arrivo dell’estate. Ai loro obiettivi non sfugge mai nessuno. Appostati tra frasche e foglie, sono capaci perfino di aspettare ore pur di fotografare la star di turno, magari in topless o con qualche buccia d’arancia sparsa, tale da far lanciare subito lo scoop.

Non mancano neanche i fan, desiderosi di avvistare almeno una star per poter conquistare l’ambito autografo o una foto ricordo. La prima star d’eccellenza è stata avvistata proprio a Pantelleria. Si tratta dell’attrice di “Basic Instinct”, Sharon Stone. Il suo topless e le sue linee mozzafiato sono passate subito sotto gli obiettivi dei paparazzi che, ovviamente, non si sono lasciati perdere un’occasione ghiotta come questa.

Tra i vip italiani non mancano Fabio Capello, Isabella Ferrari e Luca Zingaretti. Il celebre commissario Montalbano è stato avvistato sull’isola in compagnia di Luisa Raineri, la compagna conosciuta sul set di “Cefalonia”. Atteso per il terzo anno consecutivo l’arrivo di Gerry Scotti. A Pantelleria è invece di casa lo stilista Giorgio Armani. Proprio nell’isola ha acquistato una casa e da un anno il sindaco gli ha consegnato le chiavi della città.

Pantelleria resta sempre una meta ambita per vip e non, ma quest’anno la nuova moda dell’estate si chiama Favignana, la più grande delle Egadi. Qui hanno comprato casa Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Sull’isola hanno fatto capolinea, seppur per breve tempo, l’attore comico Gianfranco D’Angelo, il direttore di “Famiglia cristiana” Antonimo Sciortino e l’ex calciatore Totò Schillaci.

Sono attesi anche cantanti, come Daniele Silvestri, mentre sempre alle Egadi è stato avvistato l’ex Ct della Nazionale, Marcello Lippi. La Sicilia attrae sempre più e se vi capita di passare da queste parti non dimenticate, di portare, oltre al costume, una bella macchina fotografica.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Primo Piano