Acitrezza, stasera si conclude la “Sagra del pesce spada di San Giovanni”

Serata conclusiva domani, Domenica 13 Giugno 2010 a partire dalle ore 20.00, per la 21° edizione della “Sagra del pesce spada di San Giovanni”, come da tradizione ormai consolidata organizzata dalla Commissione per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista e dalla Confraternita San Giovanni Battista.

Dopo il grande successo delle prime serate, allo Scalo di alaggio ci sarà ancora il buon pesce spada, cacciato dalle “spadare” trezzote nei giorni scorsi, e sapientemente cucinato dalle mani di cuochi esperti che lo presenteranno agli occhi dei buongustai cotto a puntino, ben condito e contornato da limone e da una fresca insalata, ed accompagnato dall’immancabile bicchiere di buon vino bianco locale insieme al “pane di casa”.

Ad allietare la serata, infine, ci saranno momenti di musica folkloristica e la mostra – mercato dell’artigianato locale. La 21° edizione della “Sagra del pesce spada di San Giovanni”, è stata organizzata grazie anche al contributo delle ditte “Valpesce s. r. l.” di Acitrezza, Dacca – Stoviglie monouso ed Icodor s. r. l. – Bellafresca di Aci Catena, ed infine Tomarchio Bibite di Acireale e Panificiò Famà di Acitrezza.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sagre&Feste