Commemorazione defunti, la viabilità a Messina

In occasione della Commemorazione dei Defunti sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre, il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani osserveranno l'orario di apertura 8 – 17.

Nelle strade adiacenti il Gran Camposanto sono state disposte limitazioni viarie: in via del Santo, su entrambi i lati della carreggiata, dalle 7 alle 19, vigerà il divieto di sosta dal numero civico 36 al 68, e solo sul lato monte, dal numero 328 sino al ponte delle ferrovie.

In via S. Cosimo, sempre dalle ore 7 alle 19, sarà vietato il transito ad eccezione dei mezzi di soccorso, delle Forze di Polizia, dei residenti, dell'Enel, dei taxi e di quelli autorizzati e muniti di contrassegno per portatori di handicap. In via I Baglio, dalle ore 7 alle 18, vigeranno il senso unico di marcia monte – valle ed il divieto di transito nel tratto tra le vie Catania e Palmara.

In via Catania, dalle ore 7 alle 19, sarà vietata la sosta per un tratto di 10 metri a nord ed a sud dell'ingresso principale del Gran Camposanto, ad eccezione di due stalli riservati ad ambulanze e taxi.

Per il giorno 1 e 2 novembre sono autorizzati a percorrere il tratto tra la via Catania ed il cancello carrabile del Gran Camposanto, in direzione valle-monte, solo i veicoli del personale del dipartimento Cimiteri.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sagre&Feste