(SiciliaToday)

Cous cous fest vince il premio nazionale ‘Cool Turismo’ 2010

Il Cous Cous Fest, Festival internazionale dell’integrazione culturale di San Vito Lo Capo, ha vinto il premio nazionale eventi culturali e turistici “Cool Turismo 2010. Comunicare le meraviglie d’Italia”.

Il riconoscimento viene attribuito con cadenza annuale ad un evento, nell’ambito della cultura e del turismo, “che ha apportato considerevoli benefici nei territori in cui si svolge e che si è distinto per la sua originalità e creatività”.

Il premio sarà consegnato a Matteo Rizzo, sindaco di San Vito Lo Capo, e a Marcello Orlando, amministratore unico della Feedback che ha curato la progettazione, l’organizzazione, l’ufficio stampa e la campagna di comunicazione della rassegna.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 4 dicembre a Venosa (Potenza) nell’ambito di una giornata che vede in programma un convegno e una serata dedicata al cous cous che sarà fatto degustare nell’antico borgo medievale di Venosa da una delegazione di chef dell’Associazione cereriana cuochi sanvitesi. L’evento è patrocinato dall’Associazione italiana pubblicitari professionisti, dalla Regione Basilicata, la Provincia di Potenza e la Città di Venosa.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sagre&Feste