Domenica 9 a Ganzirri la tradizionale festa di S. Nicola

Domenica 9 a Ganzirri, si svolgerà la tradizionale festa di S. Nicola, con la celebrazione della S. Messa alle 9, alle 10 ed alle 18, quando a conclusione del rito si muoverà la processione del Simulacro di S. Nicola.

La processione con la statua del Santo, interesserà via Consolare Pompea verso sud, incrocio Papardo, via Marina, via Lido, via Caratozzolo, via Lago Grande verso sud, con arrivo dinanzi al complesso Fata Morgana da dove la statua del Santo patrono attraverserà il lago, a bordo di una imbarcazione, seguita da un corteo di barche e dalla banda musicale.

Per disciplinare la viabilità su via Consolare Pompea, il traffico veicolare lungo il lago di Ganzirri sarà deviato nel corso della processione.

Nell'ambito dei festeggiamenti patronali, questa sera, giovedì 6, alle ore 21.30, ci sarà lo spettacolo musicale con intermezzi di cabaret “Non sono una signora!”; domani, venerdì 7, alle 21.30, concerto di Gianluca Rando Quartet “Alba Occidentale” Live; sabato 8, alle 21.30, spettacolo musicale del gruppo “Doppio Malto”.

Domenica, alle ore 24, al termine della giornata di festeggiamenti, saranno proposti i tradizionali giochi pirotecnici

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sagre&Feste