(Flickr)

Sessualità, a Catania il tema è promosso dall'assessorato alla Famiglia

“La sessualità: una relazione che arricchisce o destabilizza la coppia” è il tema del primo incontro di informazione per le coppie promosso dall’assessorato alla Famiglia retto da Marco Belluardo.

L'incontro è organizzato nell’ambito del progetto “Comune & Comunità”.

La relazione si svolgerà nel Palazzo della Cultura di via Museo Biscari venerdì 14 maggio dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

“Gli incontri - ha detto Belluardo – saranno tutti di alto profilo, gli argomenti affrontati saranno trattati da specialisti delle singole materie e quindi serviranno ad aprire nuovi approcci culturali alle coppie con l’intento di un miglioramento relazionale”.

Il primo appuntamento sarà tenuto da Mario Salerno, medico internista specializzato in bioetica e sessuologia.
Il ciclo prevede tre conferenze, tutte, introdotte e coordinate dall’ avvocato matrimonialista Salvatore Giuliano.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Salute