Ad Agrigento sconti per gli studenti universitari, l'iniziativa è del Polo universitario

Acquisti a prezzi particolarmente scontati negli esercizi commerciali di tutta la provincia di Agrigento per gli studenti Universitari della città dei Templi, grazie ad una iniziativa promossa dal Polo Universitario.

L’iniziativa al “ via “ da stamani, prevede la pubblicazione sul sito internet del Polo Universitario di un “avviso pubblico”, al quale tutti commercianti e titolari di esercizi pubblici potranno liberamente aderire, semplicemente restituendo agli Uffici del Polo Universitario (ubicati via Quartararo, Agrigento) copia dell’avviso stesso compilata e sottoscritta per accettazione.

I commercianti e titolari di esercizi pubblici dovranno indicare la categoria merceologica di appartenenza, e la percentuale di sconto che intendono praticare agli studenti.

Gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili dall’utenza in quanto esporranno sulla propria propria vetrina il logo del Polo Universitario.

Il Polo a sua volta pubblicherà sul proprio sito internet l’elenco di tutti gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa, suddivisi per categoria merceologica, indicando la percentuale di sconto, rispetto al prezzo comunemente praticato al pubblico, che verrà applicato agli studenti.

L’elenco pubblicato sul sito internet sarà costantemente aggiornato, con le nuove adesioni e costituirà una sorta di “ vademecum” per gli acquisti degli studenti.

Per ottenere lo sconto gli studenti dovranno esibire all’atto del pagamento il libretto universitario.

“Si tratta di una iniziativa che intende raggiungere due obiettivi fondamentali – sottolinea il Presidente del Polo Universitario Jospeh Mifsud – in questo momento di particolare congiuntura economica: consentire agli studenti ed alle loro famiglie le migliori condizioni economiche negli acquisti, e nello stesso tempo contribuire al rilancio dell’economia in provincia attraverso l’incentivazione dei consumi”.

Potranno aderire all’avviso pubblico del Polo Universitario, tutti gli esercizi commerciali, senza alcuna limitazione di settore merceologico, operanti sul territorio della provincia.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Scuola&Università