Università, domani a Catania seminario sul tema “I diritti dei consumatori. Tra diritto comunitario, Legislazione speciale e Codici di settore”

Domani, giovedì 6 maggio alle 16, nell’aula B della facoltà di Scienze politiche, la prof.ssa Liliana Rossi Carleo, docente di diritto privato all’Università Roma Tre, terrà un seminario dal titolo “I diritti dei consumatori. Tra diritto comunitario, Legislazione speciale e Codici di settore”.

Sono previsti gli interventi di Francesco Alcaro, professore di diritto privato all’Università di Firenze e di Mario Barcellona, docente di diritto privato alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Catania. Il seminario rientra nell’ambito delle attività del master universitario in “Customer Care e Tutela dei consumatori”, coordinato dalla prof.ssa Rita Palidda, ed è organizzato in collaborazione con il dipartimento di Analisi dei Processi politici, sociali e istituzionali, diretto da Giuseppe Vecchio, e con il dottorato in Scienze politiche e la Scuola dottorale internazionale di diritto ed economia “Tullio Ascarelli”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Scuola&Università